Martina Busi - Osteopata

Sono Martina Busi e sono un’osteopata. A settembre del 2020 mi sono diplomata in Osteopatia presso l’Eiom di Verona.

Il mio “inizio osteopatico” è stato abbastanza incerto in quanto, in realtà, a 19 anni non ero ancora sicura di cosa volessi fare nella vita, sapevo solo che avrei voluto aiutare le persone.

Per una serie di coincidenze, un po’ sfortunate prima e fortunate poi, ho iniziato questo percorso e sinceramente se tornassi indietro rifarei tutto nello stesso modo.

L’osteopatia mi ha aiutata a capire quanto può essere complesso e meraviglioso al tempo stesso il corpo umano; mi ha insegnato quanto può essere potente il tocco su una persona e quanto ce ne sia bisogno nella realtà di oggi.

Il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare principalmente con le donne in gravidanza e con i bambini, un po’ per la mia passione per i bimbi e un po’ perché sono convinta che aiutarli fin da così piccini (sin dal grembo della mamma) permetta loro di crescere in modo più armonico nel futuro (proprio come quando metti un legnetto per far crescere una piantina più dritta).

Per il resto sono una ragazza semplice, mi piace la natura e nel mio tempo libero faccio tessuti aerei; d’estate, invece, pratico un po’ tutti gli sport che mi capitano a tiro!

Martina si occupa di:

Trattamenti per:

Dolori alla schiena acuti o cronici

Prevenzione Dolori articolari o muscolari

Prevenzione dei problemi posturali

Disturbi di masticazione

Mal di testa, nausea, vertigini

Problemi Addominali

Dolori durante e dopo la gravidanza