Al vostro arrivo sarete accolti da Letizia

Sono Letizia Malatesta e sono la responsabile di Mama Center, insieme a mio marito Jonathan. Mi sono laureata ad Urbino nel 2015 in “Sociologia e Servizi Sociali” per poi conseguire la seconda laurea nel 2017 in “Gestione delle Politiche, dei Servizi Sociali e della Mediazione Interculturale”. 

MAMA CENTER rappresenta la realizzazione di un sogno: ho sempre desiderato avere un’attività tutta mia in cui mettere in campo ciò che avevo solo visto e studiato sui manuali all’università. E con mio marito Jonathan, che ho conosciuto proprio in quelle aule universitarie, siamo riusciti a rendere realtà ciò che fino a prima era solo una fantasia.

All’interno del Centro mi occupo della gestione degli appuntamenti, dell’accoglienza e della parte amministrativa. Amo stare a contatto con le persone, ascoltarle ed entrare in sintonia con loro. Il mio obiettivo è quello di creare collaborazioni e sinergie sul territorio, sia con enti pubblici che privati, al fine di far conoscere sempre di più il nostro Centro e i professionisti che vi lavorano. 

Se dovessi descrivermi con una parola sicuramente sceglierei “Letizia”, il mio nome: solarità, gioia ed empatia tentano di essere il mio must quotidiano, caratteristiche che nel nostro Centro non possono mai mancare”

Vuoi prendere un appuntamento al MAMA CENTER?

Chiamaci al 0376 1371403

Vuoi prendere un appuntamento al MAMA CENTER?

Chiamaci al 0376 1371403

Vuoi prendere un appuntamento al MAMA CENTER?

Chiamaci al 0376 1371403