Jonathan Marian - Chinesiologo

Sono Jonathan Marian e sono CHINESIOLOGOresponsabile di MAMA CENTER, insieme a mia moglie Letizia.

Sin da piccolo la mia più grande passione è stata lo sport, in particolare il calcio. Ho militato fino alla categoria di juniores nazionale e sono stato inserito nella squadra di serie D del mio paese – San Donà di Piave.

Lo sport ha avuto la meglio anche nella mia decisione di intraprendere il percorso universitario: ho conseguito, infatti, nel 2015 la laurea triennale in “Scienze Motorie, sportive e della salute” e nel 2017 la laurea magistrale in “Scienze dello sport” presso l’università di Urbino, città in cui ho conosciuto la ragazza che sarebbe poi diventata mia moglie.

Nel 2021 finalmente i tanti sforzi e i mille sacrifici sono stati ripagati: siamo riusciti a realizzare il nostro piccolo grande sogno, avere un Centro tutto nostro in cui mettere in campo sapere e professionalità. Ma non solo.

Credo fortemente nel lavoro d’équipe ed è per questo che ho deciso strutturare il Centro in maniera sistemica: difatti all’interno di MAMA CENTER sono presenti figure professionali che, seppur diverse tra loro, possono interagire, collaborare e lavorare insieme per il benessere della persona.

Vorrei che con il tempo MAMA CENTER diventasse un punto di riferimento sul territorio mantovano … Non abbiamo scoperto nulla di nuovo: esistono già realtà che propongono questi servizi, la differenza è che noi vogliamo farlo in maniera differente ed offrire ai nostri clienti e pazienti percorsi sempre più personalizzati e che siano costantemente al passo coi tempi.

Jonathan si occupa di:

Recupero funzionale pre e post intervento

Dimagrimento / tonificazione

Riprogrammazione posturale

Ginnastica antalgica

Preparazione atletica

Contatta Jonathan